La Locanda del Pugno di Fuoco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ?

4 partecipanti

Andare in basso

personaggio principale bleach preferito ?

1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? I_vote_lcap33%1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? I_vote_rcap 33% 
[ 1 ]
1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? I_vote_lcap33%1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? I_vote_rcap 33% 
[ 1 ]
1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? I_vote_lcap0%1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? I_vote_rcap 0% 
[ 0 ]
1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? I_vote_lcap33%1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? I_vote_rcap 33% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 3
 
 

1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? Empty 1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ?

Messaggio Da Ace pugno di fuoco Lun Nov 15, 2010 9:31 pm

eheheheh non so' chi scegliere ........ tra i principali non mi ispira praticamente nessuno, sono quelli che metterò dopo che mi faranno fondere le cervella !!" Razz
Ace pugno di fuoco
Ace pugno di fuoco
Ammiraglio
Ammiraglio

Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 28
Località : isola di FILE

https://portgasteam.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? Empty Re: 1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ?

Messaggio Da Shikamaru Gio Nov 18, 2010 8:54 pm

scusate ma sto cartone cosa sarebbe ??
Shikamaru
Shikamaru
Recluta
Recluta

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? Empty Re: 1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ?

Messaggio Da LightDex Gio Nov 18, 2010 9:10 pm

prima cosa NON è un cartone ma un ANIME e seconda cosa "sto cartone" ha un nome e cioè Bleach.... se poi ti interessa anche sapere di cosa parla e la storia puoi anche andarti a vedere gli episodi che sono stati postati fino ad ora nel forum
LightDex
LightDex
Capitano di vascello
Capitano di vascello

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 28
Località : Macerata

Torna in alto Andare in basso

1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? Empty Re: 1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ?

Messaggio Da Zeno Gio Nov 18, 2010 11:15 pm

Shikamaru ha scritto:scusate ma sto cartone cosa sarebbe ??
ALLELUIA!! finalmente qualcuno che è sul mio stesso piano!
Zeno
Zeno
Vice ammiraglio
Vice ammiraglio

Messaggi : 433
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 28
Località : di fronte allo schermo del mio pc

Torna in alto Andare in basso

1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? Empty Re: 1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ?

Messaggio Da Ace pugno di fuoco Gio Nov 18, 2010 11:27 pm

Zeno ha scritto:
Shikamaru ha scritto:scusate ma sto cartone cosa sarebbe ??
ALLELUIA!! finalmente qualcuno che è sul mio stesso piano!


in sintesi parla di un tizio che diventa uno shinigami.
Lo scopo degli shinigami è quello di purificare le anime dei morti e portarli nella SOUL SOCIETY. Un'amica di Ichigo però viene condannata a morte e lui deve andare a salvarla mettendosi contro l'intera Soul Society ........................ cmq "sto cartone " (+ correttamente anime) è fighissimo e vi consiglio di vederlo, ho messo i download e streaming apposta ....
Ace pugno di fuoco
Ace pugno di fuoco
Ammiraglio
Ammiraglio

Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 28
Località : isola di FILE

https://portgasteam.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ? Empty Re: 1^ sondaggio - Personaggio principale preferito ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.